Italiano
Domande frequenti

Per proprietari, utenti CLEMAP One

Idealmente, il sensore è montato nella scatola di distribuzione principale dell'edificio o nel punto in cui si desitera effetturare la misura.



Li prodotto CLEMAP va connesso alla rete via cavo LAN o rete Wireless.

In caso di connessione Wireless, bisogna assicurarsi che la rete Wireless sia sufficientemente forte per comunicare con il prodotto CLEMAP all'interno del quadro elettrico con la porta chiusa.



I prodotti CLEMAP hanno una memoria in grado di memorizzare dati per diversi mesi. Non appena il wireless viene riacceso, i dati vengono caricati nel cloud. Questo processo può durare da alcuni minuti ad alcuni giorni per periodi senza connessione molto lunghi.





I prodotti CLEMAP hanno una garanzia di due anni.Come inquilino, devo informare il mio padrone di casa dell'installazione di CLEMAP?

NOTA: per motivi di sicurezza, l'hotspot viene disattivato dopo 10 minuti senza connessione. Per riattivarlo, premere il tasto RESET per più di 1 secondo (finché il LED di stato non inizia a lampeggiare rapidamente). Se il CLEMAP Load Management non trova una rete WLAN a cui connettersi, entra in modalità di scoperta e fornisce una propria rete WLAN (chiamata "clemapXX"). Potrebbero essere necessari fino a 3 minuti prima che "clemapXX" appaia tra le reti disponibili. ATTENZIONE: se al prodotto CLEMAP è collegato un cavo Ethernet, l'hotspot WLAN clemap viene automaticamente disattivato.



Dopo aver inserito la password della rete WLAN clemapXX "sensorsetup", non viene accettata. La rete è impostata, riprova tra 30 secondi.

Controllare la connessione di rete. Controllate di aver selezionato la corretta WLAN di casa e di poter raggiungere Internet (ad esempio www.google.com). Riprova più tardi.

asd

ante l'installazione (passo 2) non riesco a raggiungere 192.168.1.100:4000 tramite il mio browser



L'RCD può confrontare la quantità di corrente che entra ed esce. Se la somma è intatta, la corrente che entra deve essere alta quanto la corrente che rientra, la somma delle correnti del conduttore neutro e delle fasi deve essere zero. Se questo non è il caso, l'RCD scollega il circuito, "salta fuori". Se L1, L2 e/o L3 sono collegati dopo e il neutro prima dell'RCD, l'RCD noterà una differenza tra la corrente di andata e di ritorno. Assicuratevi che L1, L2, L3 e il neutro siano tutti collegati dopo l'RCD.