Italiano
...
Load Management
Configurazioni degli Smart Met...
TQ EM420 (Unieq Box Family)
- Collegare il dispositivo alla rete LAN tramite cavo Ethernet
- Determinare l'indirizzo IP del dispositivo:
- Per impostazione predefinita, se DHCP è abilitato sul dispositivo EM420, riceverà automaticamente un indirizzo IP dal router della rete. Per trovare questo indirizzo IP:
- Controllare l'elenco dei client DHCP del router per il dispositivo EM420 (usando il suo indirizzo MAC, spesso stampato su un'etichetta).
- In alternativa, se UPnP è abilitato, il dispositivo dovrebbe apparire automaticamente nell'ambiente di rete sui PC Windows, permettendoti di trovare il suo indirizzo IP.
- Se è stato precedentemente impostato un indirizzo IP statico, sarà necessario utilizzare quell'indirizzo IP per accedere all'interfaccia web.
- Accedere all'interfaccia web:
- Aprire un browser web (Chrome, Firefox, Safari, Edge). Microsoft Internet Explorer non funziona.
- Credenziali di accesso:
- Verrà richiesto di inserire una password. La password predefinita è stampata su un'etichetta sul dispositivo.
- Se le credenziali predefinite sono state modificate e non vengono ricordate, è possibile resettare la password dell'interfaccia web del dispositivo:
- Premere il pulsante di reset e tenerlo premuto per 3-5 secondi (una pressione lunga) e poi fare una pressione breve (circa mezzo secondo).
- Il dispositivo lampeggerà brevemente in arancione due volte per confermare che la password è stata ripristinata alle impostazioni di fabbrica.
- Ora è possibile utilizzare le credenziali sull'etichetta per effettuare nuovamente l'accesso.
- Dashboard:
- Una volta effettuato l'accesso, vedrai la dashboard del dispositivo, dove è possibile eseguire tutte le impostazioni:
- Impostazioni di rete:
- Fare clic su "Device settings"->"Network settings". Qui è possibile impostare un indirizzo IP statico e la sua maschera o abilitare DHCP affinché il dispositivo ottenga un indirizzo IP dal server DHCP.